Catherine: Full Body: svelato l’arrivo di una demo e il filesize complessivo del titolo su Nintendo Switch

Recentemente sono stati rivelati i filesize e la demo per Catherine: Full Body in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

Catherine: Full Body occuperà complessivamente 11.4GB di memoria su Nintendo Switch, ed una demo è prevista ed in arrivo prossimamente sulla console.

La versione completa del piccante e sensuale titolo di Atlus e lo Studio Zero, Catherine: Full Body, sarà pubblicata il prossimo 7 luglio sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.




Descrizione

Più ricco, più completo, ancora più complesso. L’accattivante storia del pluripremiato Catherine, uscito nel 2011, torna con Catherine: Full Body.

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?

Con grafica e meccanica di gioco migliorate, nuove musiche, opzioni multigiocatore potenziate e molto altro, preparati a un’esperienza totale!


Precedente Dead By Daylight: annunciato il crossplay e rivelato il nuovo DLC con Pyramid Head da Silent Hill Successivo Shantae and the Seven Sirens, il titolo rinviato al 4 giugno sui Nintendo Switch europei